Linea Living Colors

Trovare il tappeto giusto? Ci pensa Lano e la sua linea Living Colors Smartstrand con la nuova tecnologia “Foreverclean”

Quando si arreda una casa, trovare il tappeto giusto non è sempre facile, ma… se il tappeto giusto fosse in realtà una moquette? Negli ultimi anni la moquette è tornata di moda anche per l’uso residenziale, grazie al senso di calore e di comfort che riesce a trasmettere, tuttavia chi si trova a valutare questa scelta spesso si ferma davanti ad una domanda: non sarà troppo difficile e impegnativa da pulire?

A questa giusta domanda risponde Lano Carpets, grande azienda tessile nata dall’esperienza di ormai 100 anni di tre aziende belghe che, mezzo secolo fa, hanno deciso di fondersi e unire le loro competenze.

SmartStrand ForeverClean di Lano Carpets è una moquette davvero innovativa nata nel 2005 e che, da ormai 15 anni, continua a raccogliere consensi grazie non solo alla sua bellezza e morbidezza ma anche alla sua protezione antimacchia integrata con uno scudo antirovesciamento basato su una particolare nanotecnologia. Vediamo meglio di cosa si tratta!

La tecnologia ForeverClean si basa sull’idea di impedire allo sporco di depositarsi sulla moquette e trasformarsi in macchie: per questo nasce il sistema Nanoloc™, una nanotecnologia integrata in tutte le fibre della moquette che le avvolge e crea un vero e proprio scudo contro lo sporco, sia solido che liquido. Questo scudo, inoltre, non si esaurisce nè con i lavaggi nè con l’usura, garantendo quindi una protezione permanente. Questo fa sì che le moquette SmartStrand non trattengano lo sporco e siano molto facili da pulire.

Oltre a questo, le moquette SmartStrand sono realizzate in fibre ecologiche composte da materiali vegetali rinnovabili, sono durevoli nel tempo, non diventano opache e non si schiacciano, garantendo morbidezza e preservando nel tempo la sua bellezza.

Adesso non vi resta che scegliere la vostra moquette e, se avete dei dubbi, ricordatevi di leggere i nostri consigli per capire come trovare quella giusta per voi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto