TENDE TECNICHE

Le tende tecniche rispondono alla necessità di protezione dal sole, comfort e illuminazione personalizzata attraverso una varietà di prodotti per diversi stili architettonici.

Sono tende raffinate e funzionali, capaci di rispondere sia alle esigenze di luoghi residenziali che pubblici.

TENDE TECNICHE A RULLO

La tenda a rullo, interpretata come un complemento d’arredo di design, è uno strumento per filtrare la luce e smorzare gli effetti del calore all’interno di un ambiente.

Si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, potendo scegliere tra diversi modelli di supporti, cassonetti e differenti tessuti oscuranti o filtranti, personalizzabili con stampa digitale.

Offre svariati azionamenti manuali: catenella, molla o argano; in alternativa è possibile averla anche motorizzata.

TENDE TECNICHE PLISSÈ

La tende Plissè èla soluzione da un ingombro minimo con una gammaraffinata e completa di tessuti, rendendola così una tenda fra le più versatili ed adatta per risolvere situazioni architettoniche complesse anche per mansarde e lucernari.

I tessuti filtranti o oscuranti, corredati da colori e design esclusivi, rendono unico ogni ambiente.

Sono, inoltre, note per i molteplici azionamenti disponibili.

TENDE TECNICHE VENEZIANE

Le tende veneziane permettono di controllare con precisione l’intensità e la direzione della luce proveniente dall’esterno con il semplice movimento di una bacchetta. È disponibile un’ampia gamma di tende tecniche veneziane per rispondere ad ogni richiesta. Possono essere posate all’interno o all’esterno in base alle caratteristiche specifiche delle stesse.

Sono disponibili con lamelle da 16mm, 25mm, 35mm, 50mm. La nuova proposta è la lamella da 70mm, sempre per uso interno, che permette la copertura di finestre di grandi dimensioni con un’unica tenda tecnica.

Una variante sicuramente particolare di queste tende tecniche sono le veneziane in legno; in noce, rovere o acero. Queste lamelle danno all’ambiente un aspetto decisamente esclusivo.

TENDE TECNICHE VERTICALI

Tende verticali: Il sistema a bande verticali è una ottima soluzione per modulare la luce naturale sia in ambenti domestici che in ambienti professionali.

Si tratta di una soluzione di impatto estetico originale anche per grandi vetrate e per geometrie irregolari.