Pavimento vinilico di Aldo Verdi Milano

Una pavimentazione eco sostenibile e dalla posa super semplice: il pavimento vinilico di Aldo Verdi è perfetto per qualunque soluzione d’arredo. 

Pavimentazioni eco friendly: il pavimento vinilico

Con una sempre maggiore attenzione all’ambiente, ecco sorgere differenti tipologie di prodotto che possiamo definire decisamente eco friendly, come i pavimenti vinilici. 

Questi sono realizzati con una lamina di PVC di spessore compreso fra i 2 e i 4 mm, riciclabile al 100%, super resistente e di facile manutenzione.

Non teme l’umidità e, di conseguenza, può essere usato anche in ambienti come la sala da bagno. Inoltre, può essere posato con due differenti metodologie, a seconda del caso: flottante o adesiva, previo fondo fissativo aggrappante.

Vieni nel negozio di pavimenti vinilici di Milano di Aldo Verdi per scoprire tutte le collezioni disponibili!

aldo verdi pavimenti vinilici

Posa rapida e veloce: puoi farlo anche tu!

Per gli amanti del fai da te, il pavimento vinilico è perfetto: ti consegniamo tutto a domicilio! Naturalmente, puoi sempre contare sul nostro servizio di assistenza pre e post vendita, così come della posa professionale operata dai nostri artigiani.

01.

Resistente

Il pavimento vinilico è durevole e resistente all’umidità, ideale anche per le pavimentazioni degli ambienti più umidi. 

02.

Ecologico

Il PVC è un materiale riciclabile al 100%: puoi arredare casa con stile, senza che le tue scelte persino sull’ambiente. 

03.

Posa semplice

Perfetta per il fai da te, puoi posarlo con aggrappante adesivo o flottante: a te la scelta! Altrimenti ci sono i nostri posatori professionisti! 

L'evoluzione dei Pavimenti Vinilici

I nostri pavimenti vinilici sono composti da materiali certificati ed all’avanguardia in LVT (Luxury Vinyl Tiles) e SPC (Stone Polymer Composite) con decorazioni di alta qualità che riproducono alla perfezione materiali come parquet, pietre, ceramiche e texture. Si adattano a tutte le esigenze e ad ogni ambiente per creare spazi dallo stile unico.
Luxury Vinyl Tiles

Pavimento Vinilico LVT

Una linea dal design innovativo per arredare grandi ambienti. Le dimensioni fanno la differenza: le doghe, 183 cm di lunghezza e 22,5 cm di larghezza, rendono il pavimento vinilico LVT, uno dei più indicati per l’arredo di grandi spazi. Ideali per conferire profondità all’ambiente.

La linea Evolution Zero Jumbo è dotata, sulle teste delle doghe, di un innovativo incastro dall’alto verso il basso, che permette una posa in opera estremamente rapida.

Stone Polymer Composite

Pavimento Vinilico SPC

Linea di pavimenti con splendide finiture in legno e pietra, ottimale per rinnovare gli spazi. Impermeabile all’acqua, di basso spessore e pronto all’uso, con un’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Una gamma dedicata agli ambienti residenziali ma che può essere utilizzata anche in ambienti commerciali a basso traffico.

Contattaci per una consulenza sul pavimento vinilico.

Per scoprire le possibilità di personalizzazione e gli accoppiamenti dei vari supporti lo showroom di Aldo Verdi offre la possibilità di studiare a tavolino la soluzione più indicata per la scelta del pavimento vinilico.






    Torna su