Pavimento vinilico di Aldo Verdi Milano

Una pavimentazione eco sostenibile e dalla posa super semplice: il pavimento vinilico di Aldo Verdi è perfetto per qualunque soluzione d’arredo. 

Pavimentazioni eco friendly: il pavimento vinilico

Con una sempre maggiore attenzione all’ambiente, ecco sorgere differenti tipologie di prodotto che possiamo definire decisamente eco friendly, come i pavimenti vinilici. 

Questi sono realizzati con una lamina di PVC di spessore compreso fra i 2 e i 4 mm, riciclabile al 100%, super resistente e di facile manutenzione.

Non teme l’umidità e, di conseguenza, può essere usato anche in ambienti come la sala da bagno. Inoltre, può essere posato con due differenti metodologie, a seconda del caso: flottante o adesiva, previo fondo fissativo aggrappante.

Vieni nel negozio di pavimenti vinilici di Milano di Aldo Verdi per scoprire tutte le collezioni disponibili!

Parquet Industriale AldoVerdi 2

Posa rapida e veloce: puoi farlo anche tu!

Per gli amanti del fai da te, il pavimento vinilico è perfetto: ti consegniamo tutto a domicilio! Naturalmente, puoi sempre contare sul nostro servizio di assistenza pre e post vendita, così come della posa professionale operata dai nostri artigiani.

01.

Resistente

Il pavimento vinilico è durevole e resistente all’umidità, ideale anche per le pavimentazioni degli ambienti più umidi. 

02.

Ecologico

Il PVC è un materiale riciclabile al 100%: puoi arredare casa con stile, senza che le tue scelte persino sull’ambiente. 

03.

Posa semplice

Perfetta per il fai da te, puoi posarlo con aggrappante adesivo o flottante: a te la scelta! Altrimenti ci sono i nostri posatori professionisti! 

Contattaci per una consulenza sul pavimento vinilico.

Per scoprire le possibilità di personalizzazione e gli accoppiamenti dei vari supporti lo showroom di Aldo Verdi offre la possibilità di studiare a tavolino la soluzione più indicata per la scelta del pavimento vinilico.






    Torna su