Carta da parati su misura di Aldo Verdi Milano

Per creare una scenografia speciale, ecco la carta da parati su misura di Aldo Verdi. Perfetta per tutte le zone di casa, dalla cameretta dei ragazzi fino al living. 

Scenografie murali: la carta da parati su misura

Immagina il tuo quadro preferito avvolgere la parete principale del living. O il tuo scatto fotografico prediletto che si staglia dietro la testata del letto. Grazie alla carta da parati su misura di Aldo Verdi, il tuo desiderio può diventare realtà. 

Con le nuove tecnologie è possibile rendere ogni immagine perfettamente studiata, in base alle misure della parete interessata, sia in altezza, che in larghezza: un lavoro fra innovazione e tradizione per personalizzare e dare carattere a tutto l’ambiente. 

La carta da parati su misura consente anche di realizzare delle vere e proprie scenografie, le cosiddette “panoramiche”, proprio perché i rotoli vengono posizionati in un preciso ordine, l’uno accanto all’altro, dando vita a scenari eccezionali, vividi. 

Panorami, geometria, natura: i must per la casa di design

Ispirandosi ai trompe-l’oeil, la carta da parati su misura e personalizzata di Aldo Verdi propone i must della casa di design. Dagli skyline metropolitani e le geometrie, fino ad arrivare a paesaggi e decori della flora e della fauna, passando per l’astrattismo più evocativo. 

01.

Versatilità

Si adatta perfettamente ad ogni ambiente della tua casa: salotto, bagno, pareti divisorie, camera dei ragazzi. Lasciati consigliare dai nostri esperti! 

02.

Artisticità

Che sia un quadro famoso o la tua immagine del cuore, con la nostra carta da parati su misura può divenire una scenografia personalizzata per i tuoi ambienti.

03.

Narrazione

Con una scenografia murale di Aldo Verdi puoi raccontare una storia speciale. Definisci il tuo stile: la tua casa parla di te!

Contattaci per una consulenza sulla carta da parati su misura

Per scoprire le possibilità di personalizzazione e gli accoppiamenti dei vari supporti lo showroom di Aldo Verdi offre la possibilità di studiare a tavolino la soluzione più indicata per la creazione di carta da parati su misura e personalizzata in unica tiratura.






    Torna su