Parquet tradizionale di Aldo Verdi Milano

Elegante, ricercato, carico di fascino: è il parquet tradizionale di Aldo Verdi in legno. Una pavimentazione eccezionale, per una casa eccezionale.

Tutto il fascino ed il calore del parquet tradizionale

Immagina un calice di vino, seduti dinanzi al camino a piedi nudi sul tuo parquet tradizionale in legno: un momento unico, che rende la casa il posto più magico che ci sia. 

Sì, perché il parquet tradizionale di Aldo Verdi è una di quelle pavimentazioni in legno “di una volta”, che riesce a conferire calore ed ambiance ad ogni ambiente, rendendo l’atmosfera carica di bellezza d’antan. 

Le doghe di questo parquet necessitano di una messa in opera rigorosa, incollate su di un massetto idoneo e successivamente carteggiate e verniciate. Ma il risultato è assolutamente incredibile. 

Nel negozio di parquet tradizionale di Milano di Aldo Verdi puoi trovare le migliori marche di pavimentazioni in legno, di tutte le finiture che desideri: vieni a trovarci in store!

Parquet tradizionale Aldoverdi 2

Uno stile raffinato per i tuoi spazi

I nostri consulenti sono a tua disposizione per farti toccare con mano tutti i modelli di parquet tradizionale disponibili. Realizziamo con te e per te un progetto studiato, con consegna a domicilio dei materiali e, se lo desideri, anche la posa professionale del pavimento. 

01.

Eleganza

L’eleganza intramontabile del legno per arredare la casa, lo studio o il tuo negozio, grazie ad un parquet tradizionale in legno: pura bellezza.

02.

Tradizione

Come i pavimenti di una volta, anche questi necessita di una posa specifica ed artigianale: affidati ai nostri esperti! 

03.

Stile intramontabile

Con un parquet tradizionale la casa si veste con uno stile intramontabile: un amarcord fra antico e moderno. 

Contattaci per una consulenza sui parquet tradizionali

Per scoprire le possibilità di personalizzazione e gli accoppiamenti dei vari supporti lo showroom di Aldo Verdi offre la possibilità di studiare a tavolino la soluzione più indicata per la scelta dei parquet tradizionali.






    Torna su