Carta da parati per ambienti umidi di Aldo Verdi Milano

Da Aldo Verdi a Milano puoi trovare la carta da parati per ambienti umidi, ideale per arredare le pareti di cucine, bagni, spa, centri benessere e palestre.

Carta da parati per il bagno: un'incredibile novità

La carta da parati per ambienti umidi rappresenta una novità eccezionale, nel settore dell’home design, frutto di studi innovativi, straordinari. 

Si tratta di parati in fibra di vetro dall’aspetto molto naturale, che riescono a conferire stile ed estro in cucina, ma anche intimità a luoghi come bagni, spa e centri benessere, definendo una dimensione artistica peculiare. 

Si posano in maniera assai rapida, senza opere di muratura, ma con solo una base idonea del sottofondo, realizzabile dai nostri tecnici qualificati. Tale plus, li rende perfetti per le grandi e piccole ristrutturazioni.

Carte da Parato per bagni e doccia aldo verdi milano

Parati waterproof: il design anche in cucina

Impermeabile, la carta da parati per ambienti umidi può essere applicata anche in zone a diretto contatto con l’acqua, come le pareti della cucina, quelle dove solitamente si appongono le mattonelle. Ma è perfetta anche per il box doccia, le pareti lavabo o gli ambienti di una spa. L’acqua non filtra all’interno, in nessun caso, e tu potrai definire il tuo stile e goderne appieno, senza preoccupazioni!

01.

Waterproof

Perfetto anche per le pareti a diretto contatto con l’acqua. Chiedi ai nostri esperti!

02.

Materiali innovativi

I parati sono realizzati con materiali innovativi e resistenti, una vera novità nel settore dell’interior design.

03.

Atmosfere uniche

Rendi speciali i tuoi ambienti, creando atmosfere uniche ed emozionanti: il tuo relax non è mai stato così cool!

Contattaci per una consulenza per allestire le tue pareti

Rivolgiti ai nostri esperti per valutare la soluzione giusta per allestire gli spazi e gli ambienti della tua casa, ufficio, negozio. 






    Torna su