Tessuti, parati e tende; tutti i colori di Aldo Verdi

Il prossimo anno segnerà il cinquantesimo compleanno di Aldo Verdi, il negozio per carte da parati a Milano che ogni anno rinnova le sue collezioni con le nuove tendenze e i classici di sempre.

Un traguardo importante, specialmente per un’attività che ha fatto sempre della qualità la sua caratteristica distintiva; il negozio per carte da parati di Milano di via Sansovino dimostra ancora una volta che puntare sulla qualità dei prodotti consente di costruire le base di un solido successo che continua nel tempo.

La capacità di saper individuare le realtà produttive più importanti del momento, unita alla curiosità di esplorare sempre nuovi mercati e nuovi prodotti, ha permesso a Aldo Verdi di costruirsi nel tempo una clientela molto affiatata e dall’eccellente gusto per la bellezza.

Anche lo stesso showroom si distingue per la capacità di unire armoniosamente novità e tradizione, artigianato e ricerca industriale, con una estetica stilistica che non appare mai fine a se stessa, ma capace di creare un’atmosfera magica per ispirare i propri clienti nella scelta dei tessuti, delle tende o dei parati.

Stilisti del colore

Di chiara ispirazione sartoriale, lo showroom Aldo Verdi si presenta come un atelier-laboratorio dove l’esposizione dei prodotti è ottenuta mediante un effetto che non appare mai forzato, proprio come accade per i materiali dentro un laboratorio di sartoria.

Il colore in questo modo prende il centro della scena e comincia a dipingere lo spazio ideale per ogni cliente, cucendo su misura la tavolozza cromatica per la propria abitazione, proprio come farebbe un sarto.

Con i tessuti, i rivestimenti murali e le tende del negozio per carta da parati di Milano la vostra casa vi apparirà davvero come un abito cucito su misura per voi.

 

 

 

Lascia un commento