Nina Campbell, l’arte raffinata della decorazione

Minute fantasie geometriche, foglie, fiori, uccelli o palmeti stilizzati, disegni ordinatamente disposti o che si sovrappongono e poi quadretti orientali, motivi jacquard, macchie di colore che ricordano certi quadri impressionisti, diamanti e cerchi. Nelle creazioni di Nina Campbell per Osborne&Little, da Aldo Verdi, vendita carta da parati a Milano, è presente tutto questo e altro ancora. Ma quello che accomuna tante fantasie così diverse tra di loro è l’attenzione estrema per i dettagli: ogni elemento è pensato e perfezionato con cura prima di essere proposto su carte da parati, tessuti e tendaggi.

Chi è Nina Campbell?

Chi è Nina Campbell? Architetto e interior designer inglese, ha iniziato la sua attività nel 1974 e da allora si è fatta conoscere in tutto il mondo; oggi può vantare la clientela più esigente e prestigiosa, come i duchi di York, e una lunga collaborazione con Osborne&Little, che ha dato vita alle collezioni visionabili presso Aldo Verdi, a Milano. La sua filosofia, come lei stessa ha avuto modo di affermare, è che tutto debba essere votato al confort e alla comodità in modo che i suoi clienti possano vivere bene la propria vita. Le sue ispirazioni sono tratte dai ricordi dei viaggi fatti in tutto il mondo e dall’amore per l’arte e la natura. Il suo stile richiama il lusso con il gusto acceso per la decorazione, esprime una classicità oltremodo elegante e fresca e riprende le tendenze più attuali del design con tratto originale e raffinati abbinamenti dei colori.

Le collezioni di Nina Campbell per Osborne&Little sono disponibili nello showroom di Aldo Verdi a Milano insieme ai brand più prestigiosi di carta da parati, pavimentazioni, tendaggi e tessuti d’arredo. Scoprile e sperimenta gli abbinamenti più chic con la guida competente e la professionalità che da tanti anni distingue l’azienda nel settore dell’arredamento.

 

 

Lascia un commento