Carta da parati su misura e personalizzata: il nuovo showroom di Aldo Verdi

Presente sul mercato sin dal 1969, il nuovo showroom di Aldo Verdi si configura come un laboratorio dedicato alla progettazione e alla pianificazione degli spazi per ogni cliente, studiando soluzioni personalizzate anche con carta da parati su misura.

Un luogo nel quale poter mostrare i materiali delle maggiori case produttrici di carta da parati, tendaggi, stoffe, parquet, moquette, laminati e materiali per l’arredamento; dove potersi prendere il tempo di studiare a fondo ciascuna soluzione e trovare poi le strategie più opportune.

Fornitura per carta da parati di design e su misura

I servizi forniti da Aldo Verdi si completano così con un’attenzione al cliente al quale viene proposto la sola fornitura del materiale, con la disponibilità di consegna diretta sui cantieri di Milano e provincia, sino allo studio di soluzioni personalizzate con le quali intercettare i desideri di una committenza particolarmente esigente.

L’arredo degli spazi interni con la carta da parati ha preso nuovo slancio con nuovi prodotti capaci di produrre parati con effetti a rilievo e stampe di design che sono andate ad affiancare le produzioni delle case più prestigiose presenti sul mercato.

Carta da parati personalizzata: come un abito cucito su misura

Il tocco di personalità richiesto con sempre maggiore insistenza da parte del mercato e le nuove tecnologie nella fabbricazione della carta da parati ha spinto Aldo Verdi a mettere a disposizione dei propri clienti un servizio per la creazione di carta da parati su misura, con disegni su misura delle pareti.

Per scoprire le possibilità di personalizzazione e gli accoppiamenti dei vari supporti lo showroom di Aldo Verdi offre la possibilità di studiare a tavolino la soluzione più indicata per la creazione di carta da parati su misura e personalizzata in unica tiratura.

Lascia un commento